Due Team autonomi che lavorano in stretta collaborazione sviluppano gli aspetti nevralgici della nostra organizzazione:
LOGISTICA
- Selezione continua delle linee di prodotto, analisi di gamma e controlli di qualità;
- Idoneità e conformità prodotto pre e post-vendita;
- Gestione reintegri di materiali continui e frequenti;
- Mappatura del magazzino e gestione dei codici con portali in radiofrequenza
- Ottimizzazione delle consegne grazie alle diverse tipologie di corrieri e numerosi depositi di partenza.
ASSISTENZA CLIENTI
- Stringere relazioni conoscitive con la clientela attraverso visite, fiere e meeting;
- Definizione di diagnosi preliminari del problema, fornendo risposte e soluzioni in tempo reale;
- Utilizzo di moderni strumenti di marketing per stabilire un forte contatto con il Cliente e sviluppare le vendite;
- Assistenza costante alla clientela da parte dei nostri funzionari di vendita con ampia esperienza nel settore;
- Sviluppo continuo della piattaforma b2b (gestione giacenze, ordine, resi, statistiche e banche dati in totale autonomia);