ORGANIZZAZIONE

Due Team autonomi che lavorano in stretta collaborazione sviluppano gli aspetti nevralgici della nostra organizzazione:

LOGISTICA

  • Selezione continua delle linee di prodotto, analisi di gamma e controlli di qualità;
  • Idoneità e conformità prodotto pre e post-vendita;
  • Gestione reintegri di materiali continui e frequenti;
  • Mappatura del magazzino e gestione dei codici con portali in radiofrequenza
  • Ottimizzazione delle consegne grazie alle diverse tipologie di corrieri e numerosi depositi di partenza.

ASSISTENZA CLIENTI

  • Stringere relazioni conoscitive con la clientela attraverso visite, fiere e meeting;
  • Definizione di diagnosi preliminari del problema, fornendo risposte e soluzioni in tempo reale;
  • Utilizzo di moderni strumenti di marketing per stabilire un forte contatto con il Cliente e sviluppare le vendite;
  • Assistenza costante alla clientela da parte dei nostri funzionari di vendita con ampia esperienza nel settore;
  • Sviluppo continuo della piattaforma b2b (gestione giacenze, ordine, resi, statistiche e banche dati in totale autonomia);